I CANTANTI REGGAETON

02/01/12

I 20 artisti reggaeton più attesi nel 2012

Il 2011 è stato un anno fantastico per quanto riguarda le uscite sul mercato: grandi successi, belle sorprese e ottime novità ci attendono! Ecco secondo noi i 20 gruppi/artisti pronti per il grande salto da promesse a superstar!


I profeti del perreo urbano più duro, musica de calle con classe: loro sono i portoricani Clandestino & Yailemm.


Il rampollo della dinastia Los De La Nazza, dopo una caterva di singoli di successo, è pronto con la sua voce melodica per un 2012 di fuoco. Lui è il portoricano Carnal.


Seducendo il ritmo, una grande fan base che li supporta, melodia e stile dalla Colombia: loro sono Jay y El Punto.


Direttamente dalla famiglia Masacre Musical, Psiquia e Jaymetz hanno già spopolato in Italia con "Encima De La Arena".


Vanta già due singoli di successo, "Mi Nena Del Twitter" e "Dadadau": Prynce El Armamento Lyrical è l'artista più atteso del 2012.


La dolcezza mista al ritmo più coinvolgente: è lo stile di Bryan & Coloflow, dalla famiglia 787 & Sangre Nueva, benedetti da Julio Voltio.


Gli inventori della ZUMBA, direttamente da Cuba con il loro stile fresco e moderno, gli Este Habana sono pronti a fare boom.


Se c'è qualcuno che sa mixare sapientemente ritmi in battere e ritmi in levare è lui, Delirious da Masacre Musical.


Il suo mixtape l'ha lanciato a livello mondiale, il suo stile è molto originale, anzi, "autentico": lui è l'ottimo Gotay.


Dalla Colombia con classe e una capacità lirica davvero strabiliante: il 2012 sarà anche l' anno del talento Musik Man.


Il padrino del mambo Dominican Style, voce splendida, gran producer: cosa vogliamodi più da Prophex? Il 2012 è suo.


La musica tropicale per eccellenza la producono loro, gli Yerbaklan dall' Honduras. Sono pronti per grandissimi traguardi.


L' artista panamense più atteso dell' anno è lui, Mr Phillips. I suoi ultimi singoli hanno destato tantissima attenzione da parte di tutti i media.


Quando porti sulla pelle il marchio El Orfanato sai che non puoi deludere: Natti Natasha è l' artista femminile più attesa del 2012.


Watussi si è distinto per un paio di singoli fortissimi quest'anno. Jowell e Live Music ci hanno scommesso davvero tanto, noi crediamo in lui.


"Eloy is back", il suo ultimo disco, ha spopolato. L' umiltà e la classe lo porteranno lontano, lui è il giovanissimo Eloy.


Jessikita, Anton El Duke e Mr Frank sono i Blow Family. Il primo singolo "Con La Rola Envuelto" ha spaccato tutto, il loro progetto promette benissimo.


"Farandulera" e "Una En Un Milion" sono solo due dei loro svariati successi di questo 2011: Genio & Baby Johnny sono pronti per sfondare nel 2012.


Lui è una nostra scoperta: Aldo El Arquitecto è una scommessa già vinta. Bellissimo il pezzo con Gaona e quello con JKing & Maximan.


El Kapitan di Masacre Musical non è più una scommessa, ma una certezza. Ha spopolato in "Llegamos A La Disco" e ci si attende un grande 2012 per lui.

0 commenti:

0 comments:

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More