Le Posizioni per ballare il Perreo

Di seguito, vi mostriamo graficamente 3 delle posizioni che vengono eseguite nel ballo del Perreo, le quali vi aiuteranno ad introdurvi in questo genere musicale e a farvi un´idea del divertimento che caratterizza questo ballo.
 Posizione Numero 1:
Bailar Perreo
Questa é la posizione piú comune. Come si puó dedurre dal disegno, questa postura consiste nelmovimento dei fianchi da destra a sinistra, con la ragazza stretta da dietro dal ragazzo, in modo sensuale. Puó variare in base alla destrezza oltre che all´esperienza posseduta nel ballo.
Posizione Numero 2:

Posiciones para Bailar Reggaeton
Questa seconda posizione é una delle piú avanzate. La ragazza apre le sue gambe, alzandone una fino alla vita del ragazzo, il quale approfitta per introdurne una delle sue fra quelle della ragazza. Questo movimento si mette in atto, soprattutto, quando la coppia ha giá raggiunto una certa intimitá speciale. Non é perció consigliabile, mettere in pratica questa posizione fin dall´inizio, nel caso in cui la coppia di ballo non si conosca bene.
Posizione Numero 3:
Cómo Bailar Reggaeton
Questo terzo movimento che vi presentiamo, consiste nel fare "il trenino", nella maggior parte dei casi alternando ragazzo-ragazza e perreare stretti per il giro vita. Il primo del "treno" ha piú libertá di movimento e generalmente, arriva perfino a toccare il suolo con le mani.
Questa é una delle posizioni piú comuni utilizzate per il Perreo, ed é anche quella che piú diverte la gente che lo balla.

0 comments:

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More